BARBARA DEMI

Titolare di ETLINE e Associati, è tra i massimi esperti del nostro Paese di comunicazione negoziale e gestione dei conflitti e di diversity management.

Coach, counsellor e formatrice transazionalista iscritta all'albo, è Grafologa professionista abilitata A.G.P. (Associazione Grafologi Professionisti). Coautrice dei libri "Il tuo curriculum vitae", "Il colloquio di lavoro" e "Fare stage in azienda" editi da Il Sole 24 ORE, del libro "Le nuove tecniche del coaching" edito da De Vecchi Editore e del "Manuale di scrittura per l'assistente di direzione. Con CD-ROM" edito da Buffetti. Coautrice del libro "Business Coaching" edito per Arval.

È presidente del comitato scientifico dei nuovi programmi formativi italiani e in lingua di ETLINE e Associati.

Ha condotto diverse rubriche sulle tematiche del lavoro alla televisione all'interno delle trasmissioni "Village" di Italia Uno, "Okkupati" di Rai2 e "Tasklavoro" per Canale5. Dal 1999 è stata ospite e relatrice in diretta con i radioascoltatori presso la trasmissione "Giovani Leoni", "Lavoro e Carriere" e "Job24" di Radio 24 del Sole 24 Ore.