MARILÙ CASTELLANO

Consulente ETLINE e Associati nell'ambito della formazione, ha sviluppato ed erogato progetti formativi indoor e outdoor, in particolare nell'ambito della comunicazione telefonica, sia a due che di gruppo, del team building e della gestione dei gruppi.

Laureata in Lettere, si č specializzata in gestione delle risorse umane ed espressione corporea nella formazione. Esperta in Programmazione Neurolinguistica č membro del comitato scientifico del Master in "Selezione Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane." Negli ultimi anni ha vissuto all'estero (Paesi Bassi - Aia, UK- Londra, Kazakhstan-Atyrau, Cairo-Egitto, Mabuto-Monzambico) dove ha tenuto seminari di Comunicazione, Cross Cultural Management, Team Building e Outdoor in lingua Italiana e Inglese.

Expatriate coach, ha inoltre, progettato e realizzato corsi sull'Expat woman's life e sulla comunicazione interculturale, trattando argomenti come Dimensions of culture, Expat spouse challenges, Culture shock, Being an expat woman.

Ha collaborato nella realizzazione del libro “Business Coaching” edito per Arval.